Ricerca Avviata

Licei in Vasca


PROGETTO “LICEO IN VASCA” – Piscina Felice Scandone, 12 gennaio 2026 
Un’altra giornata di sport, energia e giovani talenti in acqua!

La storica Piscina Scandone di Napoli ha ospitato l’incontro Pagano – Bernini De Sanctis, all’interno del progetto “Liceo in vasca”, la straordinaria iniziativa di pallanuoto dedicata agli studenti dei licei napoletani. 

Cosa rende speciale questo progetto?
• Licei di tutta la città si sfidano in partite di pallanuoto con squadre formate dagli studenti 
• Una giornata per promuovere lo sport, il fair play e il valore dell’attività fisica tra i giovani 
• Evento realizzato grazie alla collaborazione di FIN – Comitato Campania, Comune di Napoli e tante realtà scolastiche e sportive del territorio 

"Liceo in vasca" è molto più di un torneo: è un’occasione per avvicinare i ragazzi agli sport acquatici, vivere lo sport come momento di crescita e riscoprire la Scandone come luogo di aggregazione, storia e passione partenopea. 

Grazie a tutti gli studenti, i docenti e gli allenatori che hanno reso possibile questa giornata indimenticabile! 

 

Non sono presenti allegati.